vai al contenuto principale
CHIAMA ORA | CALL NOW

QUANTO E’ IMPORTANTE UN SERVIZIO DI HOME STAGING

Tra le mie passioni, senz’altro quella dell’home staging o messa in scena da realizzare in case e ville a Olbia e in Costa Smeralda. E’ una delle attività che mi ha dato maggiori soddisfazioni. Consiste nella preparazione di una residenza privata per il suo debutto nel mercato immobiliare . L’obiettivo della messa in scena è rendere una casa attraente per il maggior numero di potenziali acquirenti, vendendo così una proprietà più rapidamente e a un prezzo più vantaggioso.. Le tecniche di messa in scena si concentrano sul miglioramento dell’appeal di una proprietà assicurando che sia un prodotto accogliente e attraente che ogni acquirente possa vedersi vivere e, quindi, desiderare di acquistare.


PRIMA | DOPO

PRIMA | DOPO

PRIMA | DOPO

In cosa consiste il mio lavoro di home staging a Olbia?
Innanzitutto, l’home stager valuta attentamente la casa per identificare i punti di forza e le potenziali debolezze. Successivamente, sviluppa una strategia personalizzata per migliorare gli ambienti e renderli più invitanti e sviluppa l’idea sulla base delle esigenze del target a cui si rivolge.

Posso lavorare su vari aspetti dell’abitazione, tra cui l’organizzazione degli spazi, la pulizia e la rimozione di disordine e oggetti personali, la ridistribuzione dei mobili per ottimizzare il flusso e la funzionalità degli ambienti, l’aggiunta di elementi decorativi, la riparazione di eventuali danni o difetti, la pittura o il rifacimento delle pareti, l’illuminazione adeguata e la creazione di atmosfere accoglienti. Infine un servizio di fotografia professionale trasmetterà l’emozione che porterà il tuo potenziale ad interessarsi al tuo immobile.

Qual è l’obiettivo del mio lavoro di home staging a Olbia?

L’obiettivo è creare un’atmosfera neutra e invitante, in modo che i potenziali acquirenti o inquilini possano immaginarsi di vivere nell’abitazione. L’home staging si basa su principi di design d’interni, marketing e psicologia, che mirano a suscitare un’impressione positiva e a far emergere il potenziale dell’immobile fin da subito.

In quali tipi di immobili può essere utilizzato l’home staging

Nel mio lavoro di home stager a Olbia lo ho applicato a diverse tipologie di immobili, come case singole, appartamenti, uffici o spazi commerciali. Può essere utilizzato sia per le proprietà già arredate che per quelle vuote, dove l’home stager può fornire mobili temporanei o oggetti decorativi per rendere gli ambienti più attraenti.

 

Il lavoro dell’home staging per case e ville a Olbia è utile?

Assolutamente si.
Ottimizzare l’aspetto e l’atmosfera di un immobile favorisce la sua vendita o affitto. Sfruttando le tecniche di design e marketing, l’home staging mira a catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti o inquilini, aumentando così le possibilità di successo sul mercato immobiliare.

Open chat
Raffaela Bellu Property Manager
Ciao, come posso aiutarti?